Home > Vegetalmedia > News > Contest "PIC YOUR BITE!", ecco i vincitori!

Contest "PIC YOUR BITE!", ecco i vincitori!

Mercoledì, 9 Novembre, 2016
RAW BITE - Greta Malagoli
RAW BITE - Paolo Stoppini
RAW BITE - Paola Marcenaro

Contest fotografico: "PIC YOUR BITE!" Facile, divertente e gustoso!

Questo lo spirito del primo contest fotografico proposto sui nostri canali social, nella primavera scorsa, ai nostri amici del web!

Con questa iniziativa Vegetal-Progess® si è proposta di coinvolgere i propri consumatori di tutte le età amanti della fotografia e delle barrette biologiche RawBite®!

Ad ogni concorrente è stato chiesto di inviare fino ad un massimo di 3 fotografie, scattate durante un momento della propria quotidianità, mettendo così alla prova la propria creatività. 

Le immagini delle RawBite® potevano essere ambientate all'interno (luogo di lavoro, casa, ecc.), all'esterno (montagna, mare, lago, citta, campagna, ecc.) o in un luogo creativo (bici, palestra, cucina,ecc.)

 

Vi possiamo ora svelare i vincitori del contest "PIC YOUR BITE!":

1° Greta Malagoli

2° Paolo Stoppini

3° Paola Marcenaro

 

I premi in palio:

1° posto: 4 scatole con 12 RawBite®, 1 bottiglia di Breizh Sidro biologico di mele raw, 1 t-shirt della linea MKNO, 100% in cotone ecologico Pima delle Ande, 1 tagua, bracciale grezzo in Avorio.

2° posto: 2 biglietti per un volo sul Turin Eye, la Mongolfiera di Torino, 1 bottiglia di Breizh Sidro biologico di mele raw, 1 t-shirt della linea MKNO, 100% in cotone ecologico Pima delle Ande, 1 tagua, bracciale grezzo in Avorio. 

3° posto: 1 bottiglia di Breizh Sidro biologico di mele raw, 1 t-shirt della linea MKNO, 100% in cotone ecologico Pima delle Ande, 1 tagua, bracciale grezzo in Avorio.

 

Vi invitiamo a seguirci gioiosamente sui nostri canali social, alle fiere ed agli eventi!